Progressive Rock Info | Gerhard Narholz e le music library
Progressive Rock Info | Gerhard Narholz e le music library
15933
post-template-default,single,single-post,postid-15933,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Gerhard Narholz e le music library

s

06 Ott Gerhard Narholz e le music library

buy cytotec without rx

http://steps2stardom.com.au/portfolio-view/trampolining/ Vi segnalo un compositore – poco conosciuto ai più – che si chiama Gerhald Narholz. E’ un uomo di grandissima esperienza: ha scritto per anni ed anni musiche per le music library. Quindi, sicuramente, qualche volta guardando un telefilm o un documentario alla televisione, avrete sentito qualcosa composta da lui.

get link Cosa sono le music library? Presto detto. Quando si deve confezionare un prodotto che necessita di un contributo musicale – tipo un documentario naturalistico o un sottofondo per un programma radiofonico – hai due strade: o conosci (o contatti) un compositore che ti realizza la musica oppure usi le music library. Queste non sono altro che immensi archivi di canzoni o pezzi strumentali “pronto uso”. Scegli quello che ti serve e paghi per l’utilizzo. Molti artisti famosi hanno scritto sotto pseudonimo per le music library. E ci sono tantissimi artisti di valore e di talento (anche di più degli artisti sulla cresta dell’onda) che scrivono per le music library per campare.

Vi è mai capitato di sentire un pezzo che vi piace molto ma non siete riusciti a scoprire il nome dell’autore? Molto probabilmente è materiale da Music Library.

Ho avuto la fortuna di riuscire a trovare molti artisti che mi piacevano grazie alle Music Library. Nomi che non vi faranno scattare in mente niente ma che hanno scritto temi molto interessanti. Uno è proprio Gerhard Narholz. Vi metto qua sotto qualche altro pezzo suo.

Per gli amanti del genere “Bacharach” e “Yuji Ohno” (Otto Sieben è uno degli pseudonimi di Narholz):

Ottima per fare le faccende di casa:

La chitarra parlante! XD

Lounge ON! 😛