Progressive Rock Info | Eroi dei nostri tempi: Vince “daddy” Butterfly
Progressive Rock Info | Eroi dei nostri tempi: Vince “daddy” Butterfly
15925
post-template-default,single,single-post,postid-15925,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Eroi dei nostri tempi: Vince “daddy” Butterfly

30 Set Eroi dei nostri tempi: Vince “daddy” Butterfly

buy generic modafinil online uk

http://sullivanbrospainting.com/wp-json/oembed/1.0/embed?url=https://sullivanbrospainting.com/residentialpainting/ Vi voglio segnalare un video del decano del Blues in Abruzzo: Vincenzo Melchiorre Ricci.

go to link Ho avuto modo di scrivere in altra sede: “Il blues è un genere che parla di costanza. Di bellezza. Un genere che parla, attraverso un sorriso o una lacrima, della vita. I bluesman, come i progster, sono dei combattenti. È per questo che mi trovo bene tra di loro e con loro. Non nascondono le fragilità, le paure, le speranze e le aspettative. Questo li rende delle persone migliori, forti. Molto più forti di tanti gradassi che, al momento del bisogno, si squagliano (o se la squagliano). Il bluesman non scappa. Resta. Combatte. Prende anche tante mazzate. Ma ha sempre la forza di rialzarsi, con rinnovato entusiasmo”.

Enjoy.